Proponiamo ampio appartamento posizionato all’interno di un’area verde condominiale straordinaria che è fornita di un impianto arboreo ricercato e ben organizzato. Il condominio edificato alla fine degli anni ’90 esalta le caratteristiche di un “abitare di prestigio” poiché mantiene al meglio le aree ludiche attrezzate e l’esclusiva area piscina privata in funzione nei mesi estivi.
L’edificio non affaccia su strada, è prospiciente una strada pedonale riservata che concede quiete ed estetica e, pur essendo collocato in un contesto assolutamente urbano, si mantiene defilato.
Ubicato tra le fermate Primaticcio ed Inganni della MM1, è molto servito anche da mezzi di superficie e prossimo ai servizi commerciali di zona. L’alloggio, la cui consistenza ed esposizione sono di rilievo, è composto da un ampio salone servito da terrazzo “vista piscina”, una cucina comodamente abitabile provvista di balcone sull’esposizione opposta, un locale lavanderia attiguo, tre stanze da letto e due servizi di cui uno en suite.
In riferimento alle finiture spiccano il parquet Afrormosia che veste la totale pavimentazione, le porte interne, i serramenti esterni, la ceramica e i marmi nei bagni, gli impianti di condizionamento e antintrusione e la predisposizione barbecue sul terrazzo.
Tra i comfort di questa proposta risaltano il servizio di portineria, l’area kids esterna, la piscina ed il solarium, l’ampia cantina al piano interrato ed il box di circa 30 mq con bascula motorizzata.